2013 RELAIS FRA’ LORENZO

VERONA

RELAIS FRA LORENZO
A pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona, immerso nel silenzio di un giardino di antichi ulivi, Fra’ Lorenzo è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno unico ed indimenticabile, nella pace e nella tranquillità di un ambiente incontaminato.
Fra questi ulivi secolari In questo antico e prezioso giardino, il frate si soffermava a meditare con lo sguardo rivolto all’incantevole panorama sulla città.

La storia

Si narra che Fra’ Lorenzo, amico e confidente degli innamorati Romeo e Giulietta, fosse un frate francescano noto erborista e che raccogliesse le sue erbe officinali fra le verdi colline di Verona (Torricelle).

Qui infatti il frate saliva per raccogliere le erbe preziose per i suoi medicamenti ed e’ qui che egli soleva riposare, sotto l’ombra degli ulivi, nel silenzio e nella serenità della natura. Grazie ai suoi infusi e decotti offriva salute, sollievo e benessere a tutti. Qui il tempo sembra essersi fermato.

La struttura di Fra’ Lorenzo accoglie i propri ospiti in questa atmosfera, cercando di curare ogni piccolo particolare per rendere il loro soggiorno il più piacevole e riposante possibile godendo di un panorama incantevole.

Luogo e anno: Verona 2013

Sito Web: Link

TripAdvisor: Link

 CONSULENZA TECNICA BY OMNIACUSTICA:
Verifica in opera requisiti acustici passivi e requisiti di comfort tra camere.