2013 CAFE’ AI CARRARESI
TREVISO
DESCRIZIONE
L’intervento in esame riguarda un unità commerciale sita al piano terra con accesso in Via Pescheria n.14 a Treviso censita ed agibile ad uso commerciale, di proprietà della Fondazione Cassamarca facente parte del complesso museale Ai Carraresi. L’intervento ha visto la realizzazione delle opere di arredamento e di finitura, ai fini della locazione dell’unità ad uso bar-caffetteria.
Luogo e anno:
Treviso, 2013
Committente:
ANTICA TORRE S.R.L.
Sito Web:
CONSULENZA TECNICA BY OMNIACUSTICA:
Valutazione sperimentale di impatto acustico attraverso tecniche di rilevazione fonometrica in un locale analogo ritenuto direttamente confrontabile con l’attività in progetto. I dati sperimentali acquisiti sono stati utilizzati per effettuare la previsione di impatto acustico;
Valutazione sperimentale dell’attenuazione sonora tra ambiente esterno e interno.
Descrizione della sorgente e delle attività svolte al fine di individuare correttamente la previsione dell’impatto acustico sui luoghi.
Confronto con i limiti assoluti previsti dalla Classificazione acustica di zona.
Confronto con i limiti differenziali di immissione al ricettore maggiormente esposto.